Ultima modifica: 12 maggio 2018
Istituto Comprensivo "G. e G. Robecchi" > L’albero delle emozioni

L’albero delle emozioni

Gli alunni delle classi quinte di Tromello si recano alla scuola secondaria di primo grado per il progetto continuità

a cura delle insegnanti delle classi quinte di Tromello

Grazie al progetto continuità gli alunni delle classi quinte di Tromello si sono recati alla scuola secondaria di primo grado per conoscere alcuni professori e confrontarsi con i ragazzi più grandi. Per quest’occasione, i bambini hanno realizzato l’albero delle emozioni, a cui hanno affidato le proprie incertezze e paure, ma anche aspettative e speranze.