Ultima modifica: 9 dicembre 2017

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

20 Apr 2018 La nostra chiacchierata con i sindaci

Il racconto dell’incontro con i Sindaci da parte dei ragazzi della Scuola Sec. di I grado di Tromello

10 Apr 2018 Aspettando l’estate 2018

Definito l’intenso programma degli eventi e degli spettacoli di fine anno. La spontaneità e la creatività degli alunni sarà il modo migliore per la salutare la fine della Scuola e l’arrivo dell’estate 2018.

8 Apr 2018 Dopo la terza media: le scelte degli studenti

Focus sulle iscrizioni alle Scuole Secondarie di Secondo Grado e ai percorsi di Istruzione e Formazione Professionale per l’a.s. 2018-19

8 Apr 2018 Vigevano Sostenibile Scuola

L’associazione “Vigevano Sostenibile” incontra i ragazzi per sensibilizzare sull’importanza della raccolta differenziata e del rispetto dell’ambiente.

30 Mar 2018 Auguri di Buona Pasqua

I giorni di Pasqua, che anche per la Natura segnano un momento di rinascita e trasformazione, possano rappresentare nella nostra vita un momento di passaggio verso condizioni di serenità, pace e crescita nella mente e nello spirito. A tutti, alunni, famiglie, docenti e personale scolastico, un sincero augurio di Buona Pasqua.