Ultima modifica:

Events: 9th giugno 2017

Il 9 giugno alle ore 14:30 in Auditorium si terrà lo spettacolo teatrale “La mela e la farfalla” con i bambini di 4 anni di tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia di Gambolò. Alle ore 16:00 si terrà lo spettacolo “Gli elementi in movimento” con i i bambini di 5 anni di tutte le sezioni della    »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

25 Giu 2017 Digital Storytelling a scuola

25 Giu 2017 Chi semina… raccoglie!!

I bambini della scuola dell’infanzia si prendono cura del loro orticello

23 Giu 2017 Scuola Sec. I grado: avviso per l’affidamento di incarico triennale ambito territoriale – scuola 2017/18

Pubblicato all’albo l’avviso per l’affidamento di incarico triennale ai docenti trasferiti o assegnati nell’ambito territoriale n. 30 della regione Lombardia in cui è collocata l’istituzione scolastica Istituto Comprensivo “Giulio e Giuseppe Robecchi”, a copertura dei posti vacanti e disponibili dell’organico dell’autonomia.

20 Giu 2017 Il giardino in tasca (2)

Progetto scuola infanzia

20 Giu 2017 Primaria all’orizzonte

Progetto continuità scuola infanzia e primaria