Ultima modifica: 9 dicembre 2017

Progetti Speciali

puzzle5

In questa sezione sono raccolte le documentazioni dei progetti più significativi che sono stati sviluppati nel nostro IC.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti speciali"

1 Ott 2017 12 settembre 2017 primo giorno di scuola classi prime di Gambolò

Primo giorno di scuola bagnato, primo giorno di scuola fortunato. Ecco che arrivano i “remigini” con i loro vagoncini. Ad accoglierli alla scuola, tutti in fila noi di quinta, via si incomincia!

8 Giu 2017 I papiri dell’antico Egitto

I bambini della IV D creano fogli di papiro

25 Apr 2017 Earth Day 2017, la bellezza salverà il mondo

I bambini della Scuola dell’Infanzia “P.Martinoli” di Tromello e le Insegnanti si sono uniti a tutti i cittadini del mondo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

26 Giu 2016 Italian Internet Day: siamo arrivati al 70° posto !!

Il concorso è stato un successo: hanno aderito oltre 1500 scuole in tutta Italia.
Noi come Istituto ci siamo classificati al 70° posto.

31 Mag 2016 “Il cammino di noi uomini presuppone mete che con la perseveranza possono essere raggiunte” – Charles Dickens

La classe III D è lieta di comunicare la vincita del concorso “Leggere è ….” e il conseguimento del diploma in ortografia della Erickson.