Ultima modifica: 22 marzo 2018

Progetti Speciali

In questa sezione sono raccolte le documentazioni dei progetti più significativi che sono stati sviluppati nel nostro IC.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "progetti speciali"

11 Giu 2018 “Beat plastic pollution”: 5 giugno,giornata mondiale dell’ambiente. Ricicliamo la plastica per giocare.

Rimane pochissimo tempo per cambiare rotta, il nostro pianeta è al collasso per l’incuria ambientale.
E partire dalle nuove generazioni è azione necessaria, per plasmare in loro un “habitus ecologico”

1 Ott 2017 12 settembre 2017 primo giorno di scuola classi prime di Gambolò

Primo giorno di scuola bagnato, primo giorno di scuola fortunato. Ecco che arrivano i “remigini” con i loro vagoncini. Ad accoglierli alla scuola, tutti in fila noi di quinta, via si incomincia!

8 Giu 2017 I papiri dell’antico Egitto

I bambini della IV D creano fogli di papiro

25 Apr 2017 Earth Day 2017, la bellezza salverà il mondo

I bambini della Scuola dell’Infanzia “P.Martinoli” di Tromello e le Insegnanti si sono uniti a tutti i cittadini del mondo per celebrare la Terra e promuoverne la salvaguardia.

26 Giu 2016 Italian Internet Day: siamo arrivati al 70° posto !!

Il concorso è stato un successo: hanno aderito oltre 1500 scuole in tutta Italia.
Noi come Istituto ci siamo classificati al 70° posto.