Ultima modifica: 3 ottobre 2017
Istituto Comprensivo "G. e G. Robecchi" > Bennet – Progetto Scuola 2017

Bennet – Progetto Scuola 2017

Progetto Scuola Bennet 2017

La nostra scuola partecipa a Progetto Scuola Bennet 2017: un impegno concreto che darà alle Scuole l’opportunità di richiedere in premio materiale scolastico di ultima generazione, percorsi formativi e progetti educativi. Tutti noi possiamo contribuire a Progetto Scuola in modo semplice ed efficace semplicemente facendo la spesa nei Punti Vendita Bennet, e donando i propri punti Bennet Club alle Scuole iscritte al programma. Alle Scuole iscritte verrà assegnata una Carta Bennet Club virtuale sulla quale ricevere i punti. Il numero della Carta potrà essere comunicato a tutti i genitori degli alunni e a tutti coloro che a vario titolo intendono sostenere l’istituto affinché possano richiedere in Punto Vendita di donare i punti alla Scuola.

Ecco la carta virtuale Bennet: