Ultima modifica: 13 aprile 2017
Istituto Comprensivo "G. e G. Robecchi" > Auguri di Buona Pasqua 2017

Auguri di Buona Pasqua 2017

Un sincero augurio di Buona Pasqua ad alunni, genitori, docenti e a tutto il personale scolastico, con l’auspicio di un periodo di serenità e ristoro per affrontare con determinazione ed entusiasmo l’intenso finale di anno scolastico.

Un sincero augurio di Buona Pasqua ad alunni, genitori, docenti e a tutto il personale scolastico, con l’auspicio di un periodo di serenità e ristoro per affrontare con determinazione ed entusiasmo l’intenso finale di anno scolastico.