Ultima modifica: 9 dicembre 2017

Alunni

Ultimi 5 articoli pubblicati in "alunni"

21 Feb 2018 L’Europa vista dai bambini

Il racconto della mostra espositiva itinerante sull’Unione Europea, ospitata presso l’auditorium della Scuola Primaria di Gambolò dal 22 gennaio al 9 febbraio.

20 Feb 2018 L’albero delle Emozioni

Il mese scorso è stato attuato il Progetto Continuità per facilitare il passaggio dalla Primaria alla Secondaria di Primo Grado.

10 Feb 2018 Shoah

Concorso “Per non dimenticare”

9 Feb 2018 Schede di valutazione Primo Quadrimestre

Disponibile dal giorno 8 febbraio la scheda di valutazione (“pagellino”) relativa al primo quadrimestre. Continua la lettura per leggere le istruzioni su come visualizzare e scaricare la scheda.

8 Feb 2018 Le classi terze della Secondaria di Tromello incontrano l’autore

A cura di Lorenza Maffini Ranghetti Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Giorgio Ambrosoli” di Tromello hanno potuto incontrare l’autore del libro “Di razza ebraica”, il signor Renzo Modiano. La conferenza ha fatto parte delle attività riguardanti la Giornata della Memoria. I ragazzi,  dopo aver letto il libro, hanno assistito    »